Coppa Italia femminile: Conversano-Teramo e Salerno-Cassano Magnago in semifinale

Indeco Conversano – Globo-Palace-Bioapta Teramo da un lato del tabellone, Jomi Salerno – Cassano Magnago sull’altro versante. Sono queste le semifinali della Final8 che assegnerà la 26^ Coppa Italia femminile, aperta oggi a Bressanone con le sfide valide per i quarti di finale.

Tre conferme e una sorpresa, dunque, dopo le sfide odierne. In primo luogo perché a salutare la manifestazione – almeno per ciò che riguarda la parte alta del ranking – è la Casalgrande Padana, terza forza del campionato di Serie A e incappata in un pesante stop contro un Teramo brillante e trascinato dai gol e dall’esperienza di Palarie e Pavlyk.

Inarrestabili, invece, le due finaliste dello scorso anno – Conversano e Cassano Magnago -, a cui si aggiunge una Salerno ancora imbattuta in questa stagione. Le salernitane, infatti, dopo le 26 vittorie consecutive in campionato, collezionano un altro successo. Lo fanno nel quarto di finale che chiude la prima giornata, battendo le padrone di casa del Brixen col risultato di 32-18.

Tempo di semifinali e nessuna pausa a Bressanone, dove domani torneranno ad accendersi riflettori e telecamere di PallamanoTV (www.pallamano.tv), con il live streaming delle sfide in programma alle 16:00 e alle 18:00. Dove domani si fa ancora sul serio, con quattro squadre per due soli posti in finale.

sabato 29 aprile

Semifinali
h 16:00 | Indeco Conversano – Globo-Palace-Bioapta Teramo
h 18:00 | Jomi Salerno – Cassano Magnago

Placement Round
h 12:00 | Casalgrande Padana – Olimpica Dossobuono
h 14:00 | Estense – Brixen

Il tabellone aggiornato:

Attachment